Il cliente è City Garments, store di abbigliamento che, nel 2024, compie 50 anni.
Il negozio è ampiamente conosciuto e frequentato dal target di acquirenti che ha visto nascere l'attività ma i giovani non lo conoscono abbastanza.
Esiste l'erronea convinzione che l'attività destini particolare attenzione all'abbigliamento elegante e grandi marche per un pubblico adulto, mentre interi settori sono dedicati ai giovani e giovanissimi, con marchi di tendenza anche tra le nuove generazioni.
In occasione della settimana di festeggiamenti organizzata per il suo "compleanno", City Garments decide di raccontarsi sotto questa prospettiva, e per raggiungere i giovani sceglie i social media.
La sponsorizzazione è stata preceduta da uno shooting dedicato, con modelli molto giovani (20-25 anni), in target con il pubblico da raggiungere.
Video e foto sono stati organizzati in due campagne (con obiettivi notorietà e lead), con conversione dell'evento prevista con l'iscrizione ad una pagina web (landing page creata dedicata appositamente) e l'ottenimento di un codice fedeltà, necessario per ottenere sconti e rimanere informati sulle promozioni in corso.