KENOSISTEC | Antonio Angolemme

Small talks con Antonio Angolemme, Head of Sales & Marketing di Kenosistec, azienda innovativa che si occupa della progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche ad alto vuoto per la deposizione del PVD.
I loro clienti appartengono a diversi settori industriali, dall’automotive all’arredo casa.
Kenosistec e Briefing si sono incontrati in occasione del rebranding aziendale.

“Il nostro primo contatto è stato on line, ma subito ci siamo incontrati anche personalmente e lì ci siamo raccontati”, dice Antonio.


Perché Briefing?

“In primis abbiamo scelto Briefing perché conoscevano il settore industriale molto bene e ne avevano esperienza, cosa che ci hanno dimostrato subito, durante il primo incontro. Quello che ci è piaciuto poi è stata la loro capacità di ascolto, unita alla propositività: noi abbiamo messo sul tavolo i nostri obiettivi e loro ci hanno dato gli strumenti per raggiungerli”.

Come si collabora con Briefing?

“Nel tempo in Briefing abbiamo scoperto ancora di più di quello che ci aspettavamo da un’agenzia di comunicazione: abbiamo trovato un partner che ha anche saputo integrarsi nel team, affiancando le nostre persone in molte attività.”

Avete raggiunto i risultati desiderati?

“I risultati sono arrivati eccome: abbiamo avuto una crescita esplosiva a livello SEO, abbiamo fatto dei video una delle nostre modalità di comunicazione, cosa con la quale prima non avevamo dimestichezza, abbiamo iniziato ad operare anche con modalità di diretta Linkedin su nuovi mercati.”


Kenosistec vuole continuare a crescere e innovare e si sente sicura di poterlo fare, anche sul piano comunicativo, con il nostro aiuto.
Continuiamo insieme!